IL TEAM DI FAN AL COMPLETO

Vogliamo ringraziare per l’aiuto prezioso:

TUTTI I BAMBINI, RAGAZZI E ADULTI  CHE HANNO PARTECIPATO AI FOCUS GROUP E ALLE INTERVISTE per la verifica dei contenuti e dei materiali
   

TUTTI I BAMBINI, RAGAZZI E ADULTI  CHE HANNO PARTECIPATO ALLA REALIZZAZIONE DEI VIDEO
  TUTTE LE FAMIGLIE CHE HANNO PARTECIPATO A FAN, che stanno completando i questionari e che ci hanno dato e continuano a darci preziosi consigli per migliorare il progetto 

ANTONELLA BRANCHI – collaboratrice scientifica, co-coordinatrice Programma d’azione cantonale Peso corporeo sano
   

RUBINA BIANCHETTI – per la consulenza dietetica
   

PROMOZIONE SALUTE SVIZZERA per il sostegno
   

CHRISTIAN MILANI per l’aiuto con il sito web
   
IL TEAM SUGGS:
   

L. SUZANNE SUGGS, PhD – responsabile del progetto L. Suzanne Suggs è Professore Assistente all’Università della Svizzera italiana (USI), presso la facoltà di comunicazione. La sua ricerca si focalizza sui metodi per aiutare le persone a migliorare la propria salute tramite l’uso di nuove tecnologie (Internet e telefonia mobile). I suoi interessi principali sono l’attività fisica e l’alimentazione.

Pagina personale

   

NATALIE RANGELOV, BA –  Assistente di ricerca, capo progetto Natalie è un’assistente di ricerca nel settore della comunicazione pubblica. Attualmente sta finendo il Master in Politiche e Management Pubblico presso l’IDHEAP (Istituto Superiore di Studi in Amministrazione Pubblica) – Università di Losanna (UNIL). Il suo lavoro si focalizza primariamente sulla comunicazione pubblica nell’ambito della salute.

SEPIDEH DIANAT, BA – Assistente di ricercaSepideh sta terminando il Master in Comunicazione Sanitaria e Management presso l’USI. Si interessa particolarmente ai temi legati all’alimentazione.

ANNA SZCZOGRYN, BS – Assistente di ricerca Anna sta terminando il Master in Comunicazione Istituzionale presso l’USI. Il suo centro d’interesse è il marketing sociale nel campo dell’attività fisica e dell’alimentazione. Ha contribuito alla preparazione dei materiali e alla campagna di promozione.
   

MARCO BARDUS, MA – Assistente di ricerca  Marco è dottorando all’USI, specializzato in comunicazione sanitaria nell’ambito dell’attività fisica e delle nuove tecnologie ed esperto in relazioni pubbliche. Ha sviluppato la parte grafica di FAN e ha fornito consulenza sull’insieme del progetto.

Pagina personale

   

CAROLINA GROSS, PhD – Ricercatrice Post-doc  Carolina è psicologa della salute, la sua ricerca è centrata sull’attività fisica e il diabete. Ha fornito consulenza sull’insieme del progetto.

Pagina personale

   

GIULIA CECCOLI, BS – Assistente di ricerca  Giulia sta finendo il Master in Comunicazione Istituzionale presso l’USI. Il suo campo d’interesse è il marketing sociale applicato alla comunicazione sanitaria. Ha fornito consulenza sull’insieme del progetto.
 

MATTEO GERBER, per i disegni della famiglia FANMatteo ha studiato alla scuola internazionale di comics, e ora è coordinatore dell’Associazione culturale “Bookmaker comics” che si occupa di autoproduzioni di fumetti.
MARTA VIVES, MERCEDES AMEZOLA E NURIA GOMEZ per l’aiuto con i video
  MILENA STOKAR, per la produzione dei video
CLASSE DI SOCIAL MARKETING 2009/2010, USI per la verifica dei contenuti e dei materiali
   

  • Gallery

    b-ski-mf1 uova2 gb-jump-m1 toy-quadrati